Tuesday, 4 September 2012

Canta "Il pulcino Pio" per strada: presa a schiaffi

Ragazza canta Il Pulcino Pio: picchiata a Polignano a Mare
Il tormentone estivo lanciato da Radio Globo genera una rissa singolare nel barese: ne fa le spese una giovane che la stava canticchiando


(fonte: baritoday)

"In radio c'è un pulcino, in radio c'è un pulcino...". Ed ecco arrivare due schiaffoni in viso, ben assestati. La brutta avventura di una ragazza di Polignano a Mare, cittadina in provincia di Bari, ha davvero dell'incredibile.
La giovane, "ipnotizzata" come tanti dal tormentone estivo surreal-demenziale dal ritornello ossessivo, stava canticchiando l'allegro motivetto per le vie del centro storico del paese. Un coetaneo, evidentemente molto infastidito dalla canzonetta, le ha imposto di smetterla e, al rifiuto di lei, l'ha colpita con due schiaffoni.
E' bastato davvero poco per passare dal motivetto cantato allegramente alla rissa, prontamente sedata dagli amici dell'aggressore. Per fortuna tutto è finito senza ulteriori violenze, come invece avviene (virtualmente) nel video originale e in quello della parodia di "Io odio il pulcino Pio".
Ragazza canta Il Pulcino Pio: picchiata a Polignano a Mare



1 comment:

  1. A dimostrazione di quanto faccia male l'idiozia. La canzone in questione nuoce gravemente alla salute mentale delle persone intelligenti e di quelle invece già cerebralmente lese.

    ReplyDelete